Worldwide Distribution

La distribuzione di brani di qualsiasi genere musicale può essere valutata per produzioni di nostri artisti autoprodotti o co-prodotti.
- brano già pronto a disposizione dell'artista
- brano da realizzare a cura e discrezione dell'artista
- brano da realizzare presso nostri studi di registrazione convenzionati

Dove viene distribuito il brano.
- nei principali estore mondiali come itunes, playstore,  play.me, amazon, ecc.
- indicizzati dai principali motori di ricerca come Google, Yahoo, ecc


Estore Ufficiali

Se si vuole tutelare il brano per evitare violazioni di copyright/plagi ricevendo anche il riconoscimento di diritti d'autore per le riproduzioni eventuali future del brano da parte di terzi (dj, orchestre, radio, locali commerciali, discoteche, ecc) visitare la sezione Tutela dei brani 


Brano autoprodotto
Realizzato autonomamente dall'artista con attrezzatura e competenza propria, con o senza ausilio di studi di registrazione esterni. In questo caso è sufficiente inviare la base per la valutazione, alla Star Century al fine di verificare l'interesse alla distribuzione a carico dell'etichetta discografica (produzione Star Century); al fine valutare una distribuzione co-prodotta (produzione 50% Star Century - 50% artista) o al fine di proporre la distribuzione a totale carico dell'artista (produzione e distribuzione 100%  a carico dell'artista.  Nella prima e nella seconda ipotesi, la Star Century valuterà il brano per una potenziale produzione o co-produzione. Nella terza ipotesi, la distribuzione viene accettata senza verifiche, costi a cura e carico dell'artista (ovviamente se decide di percorrere questa opportunità). 
Brano da realizzare a cura dell'artista
Idea che l'artista decide di realizzare in autonomia con attrezzatura e competenza propria, con o senza ausilio di studi di registrazione esterni. In questo caso, quando sarà pronto il brano, sarà sufficiente inviare la base per la valutazione, alla Star Century al fine di verificare l'interesse alla distribuzione a carico dell'etichetta discografica (produzione Star Century); al fine valutare una distribuzione co-prodotta (produzione 50% Star Century - 50% artista) o al fine di proporre la distribuzione a totale carico dell'artista (produzione e distribuzione 100%  a carico dell'artista.  Nella prima e nella seconda ipotesi, la Star Century valuterà il brano per una potenziale produzione o co-produzione. Nella terza ipotesi, la distribuzione viene accettata senza verifiche, costi a cura e carico dell'artista (ovviamente se decide di percorrere questa opportunità). 


Brano da realizzare nei nostri studi
L'artista può contattare i nostri studi di registrazione convenzionati per concordare la realizzazione del brano, ovviamente citando Star Century al momento del contatto, così da concordare condizioni privilegiate. Una volta pronto il brano sarà sufficiente inviare la base per la valutazione, alla Star Century al fine di verificare l'interesse alla distribuzione a carico dell'etichetta discografica (produzione Star Century); al fine valutare una distribuzione co-prodotta (produzione 50% Star Century - 50% artista) o al fine di proporre la distribuzione a totale carico dell'artista (produzione e distribuzione 100%  a carico dell'artista.  Nella prima e nella seconda ipotesi, la Star Century valuterà il brano per una potenziale produzione o co-produzione. Nella terza ipotesi, la distribuzione viene accettata senza verifiche, costi a cura e carico dell'artista (ovviamente se decide di percorrere questa opportunità).

consulta le seguenti informazioni clicca su :