Press Office

La promozione può essere soggettiva ad un singolo brano oppure più ampiamente all'artista in generale
- promozione di un brano
- promozione ad un LP
- promozione all'artista

Tipologie di promozione
- ufficio stampa - invio comunicato a redazioni giornali
- ufficio stampa - invio cartolina digitale musicale alle radion
- intervista garantita pubblicata su portali web nazionali
- intervista garantita pubblicata su giornali nazionali
- intervista garantita televisiva su programmi televisivi nazionali
- realizzazione di videoclip per il brano
- coinvolgimento di VIP nei comunicati o nel videoclip
- gestione social network per aumento di followers e likes
- attività per l'aumento di view al videoclip su Youtube
- promozioni finalizzate all'aumento di download o ascolti su Spotify
- inserimento del brano in precise playlist Spotify
- gestione dell'immagine dell'artista
- presenza dell'artista ad eventi mondani importanti
- inserimento come concorrente a contest nazionali promozionali
- supporto grafico per la realizzazione di copertine e grafiche social
- relazioni con la stampa per conto dell'artista

Management e Booking Artistico
Gli artisti che raggiungono determinati traguardi con Star Century, possono contare sull'opportunità di una gestione booking (per la calendarizzazione delle esibizioni live e degli eventi di promozione) oltre che al management (per fissare date e ospitate per concerti e/o iniziative mediatiche).

Investimento nella promozione
- a totale carico dell'artista (100% dei proventi a favore dell'artista)
- per metà in carico all'artista (50% dei proventi a favore dell'artista)
- per il 15% a favore dell'artista (15% dei proventi a favore dell'artista)


Se si vuole tutelare il brano per evitare violazioni di copyright/plagi ricevendo anche il riconoscimento di diritti d'autore per le riproduzioni eventuali future del brano da parte di terzi (dj, orchestre, radio, locali commerciali, discoteche, ecc) visitare la sezione Tutela dei brani

consulta le seguenti informazioni clicca su :